No, non è un problema! Le maschere che forniamo sono flessibili grazie alla struttura in silicone dunque oltre ad adattarsi alla testa del giocatore, hanno due aperture laterali appositamente pensate per chi indossa gli occhiali da vista.
Il campo si trova all’interno del parco Family Adventure in una zona riparata immersa nel bosco ma vicina alla struttura di rifornimento materiali. La località è: via del Bosco a Polsa di Brentonico (TN).
Le palline hanno un diametro di circa 12,5mm ovvero 50″. Sono composte di gelatina alimentare colorata, non tossica, biodegradabile e facilmente lavabile in lavatrice anche a basse temperature. Non inquinano e non lasciano alcuna traccia permanenti sui vestiti. Le paintball assorbono l’umidità, quindi non possono mai essere riutilizzate se raccolte da terra perché bloccano i marcatori!
Consigliamo di essere almeno in 4 per un maggiore divertimento ma non si esclude la possibilità di provare anche in numero inferiore. Se poi si riesce a trovare qualche altro giocatore interessato nel parco tanto meglio, è l’ottima occasione per fare amicizia e divertirsi insieme.
Consigliamo un minimo di 4 giocatori e obbligatoriamente non oltre le 15 persone per partita.
No, purtroppo per ora il campo non è ancora dotato di illuminazione dunque è possibile giocare fino al massimo alle ore 18:00 (orario di termine della partita). Se ci saranno aggiornamenti in merito verrà comunicato sul sito.
Si, abbiamo i bagni in cui è possibile cambiarsi e lavarsi ma non ci sono le docce.
I marcatori, questo è il loro nome esatto, sono depotenziati al di sotto dei 7,5 Joule che è il limite previsto dalla normativa italiana.